fbpx
logo

Storie di concerti epici

certo che sarebbe bello un libro “momenti epici di concerti”
quelli che succedono una volta e mai più.

Tutto è nato da un tweet. Qualcuno ha raccolto l’idea e ha cominciato a raccogliere adesioni di gente brava. Qualcun altro ha sparso la voce e ha provato a coinvolgere anche gente meno brava. Tipo me. Poi le solite peripezie: molti si sono tirati indietro, qualcuno è scomparso, io stesso sono arrivato all’ultimissimo secondo utile… ma quello che conta è il risultato? No? E quindi ecco il risultato.

12 Raccontini + 1. Raccontini è termine non dispregiativo, sia chiaro, perché qui dentro ci sono storie epiche. Ci sono Andrew W.K. e i Dog Eat Dog, e c’è persino un racconto che mette insieme i Radiohead e Massimo di Cataldo. Giuro! Ci sono anche i Twisted Sister, con un breve raccontino del vostro blogger di fiducia. Che sarei io. Spero di essere stato all’altezza.

Tra gli altri autori c’è Nanni Cobretti de I 400 Calci e basterebbe solo questo a rendermi felice. C’è il mio amico Roberto Gennari e tanta altra gente che non conoscevo, e che sono proprio felice di conoscere così. Il tutto è stato messo insieme da Manq, che ha faticato come una bestia per coordinare il tutto e probabilmente si è pentito almeno una sessantina di volte di essersi imbarcato in una impresa del genere, ma che deve essere decisamente contento del risultato finale.

E il bello (soprattutto per voi) è che è tutto gratis. Volate a leggere il suo blog per saperne di più, o se proprie siete pigri cliccate qui per scaricare il pdf.

Buona lettura!

11 thoughts on “Storie di concerti epici”

  1. L’ho scaricato, appena posso lo leggo e ti faccio sapere, ma già dal tema dev’essere una grande raccolta 😀

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.