
Lo so che avete aspettato a comprare il mio Storie di romanticismo, creature orribili e MOSTRI GIGANTI perché volevate stringere della carta tra le mani, antichi romanticoni che non siete altro. Sarete quindi felici di sapere che finalmente è possibile farlo… Pagando 9.99€, si intende!
Il cartaceo è già disponibile sia sul sito di Streetlib che su Amazon. Dovrebbe essere la versione corretta in entrambi i negozi, ma per sicurezza se volete comprarlo da Amazon vi consiglio di aspettare qualche giorno, visto che ho avuto un piccolo problema con la copertina.
Se poi abitate ad Arezzo o giù di lì, il metodo migliore per avere il libro è chiederlo a me. Mandatemi una email a info@cumbrugliume.it e sarò lieto di consegnare il libro con dedica scritta con calligrafia incomprensibile direttamente nelle vostre case. Che aspettate?
Ho il regalo per Natale! Quello da parte della zia antipatica che non fa mai giocattoli 😝 quindi sarà abbinato a PS4, VR e un qualche Lego 😁
Però voglio la dedica. Quindi o cerco di venire ad Arezzo, o aspetto che un giorno che devi recarti alla Posta per altro ci aggiungi anche questo o lo prendo e poi quando ci sarà occasione di incontrarci porterò dietro la mia copia e me la farai di persona (opzione preferita).
Mandami l’indirizzo in privato che provvedo io 😉
Ottimo! Se non posso trovarti in libreria mi accontento di Amazon!
Per la libreria la vedo dura, ma confermo che anche su Amazon ora c’è la versione corretta 😀
Metto in lista!
Me ne hanno parlato bene, dunque bravo.
Appena posso lo prendo 😉
Moz-
Scommetto che è stato Riccardo 😂 comunque vale anche per te come per Emanuele… Se mi contatti in privato provvedo!
Comunque io volevo leggerlo già prima, ora non ho più scuse! Cheers
❤️
Io posso dirvi che è assolutamente da leggere! Il racconto delle cose brutte è qualcosa di meraviglioso, è geniale l’idea, la realizzazione e il finale. Ma non solo, ci sono diversi racconti che ti fanno “soffrire” con i protagonisti (“La caccia” mi ha fatto venire un magoooone). Sono racconti che trasudano passione e competenza sul genere.
E c’è la citazione splendida del pisellocottero!
L’ho assunto come promoter, lo confesso
Mandami le info che, se ti va, te lo segnalo volentieri su Nocturnia.Sempre e solo se la cosa ti faccia piacere, è ovvio. 😉
Ciao!
Più che piacere Nick! Grazie!