fbpx
logo

Storie di romanticismo, creature orribili e mostri giganti anche in cartaceo!

Lo so che avete aspettato a comprare il mio Storie di romanticismo, creature orribili e MOSTRI GIGANTI perché volevate stringere della carta tra le mani, antichi romanticoni che non siete altro. Sarete quindi felici di sapere che finalmente è possibile farlo… Pagando 9.99€, si intende!

Il cartaceo è già disponibile sia sul sito di Streetlib che su Amazon. Dovrebbe essere la versione corretta in entrambi i negozi, ma per sicurezza se volete comprarlo da Amazon vi consiglio di aspettare qualche giorno, visto che ho avuto un piccolo problema con la copertina.

Se poi abitate ad Arezzo o giù di lì, il metodo migliore per avere il libro è chiederlo a me. Mandatemi una email a info@cumbrugliume.it e sarò lieto di consegnare il libro con dedica scritta con calligrafia incomprensibile direttamente nelle vostre case. Che aspettate?

13 thoughts on “Storie di romanticismo, creature orribili e mostri giganti anche in cartaceo!”

  1. Ho il regalo per Natale! Quello da parte della zia antipatica che non fa mai giocattoli 😝 quindi sarà abbinato a PS4, VR e un qualche Lego 😁
    Però voglio la dedica. Quindi o cerco di venire ad Arezzo, o aspetto che un giorno che devi recarti alla Posta per altro ci aggiungi anche questo o lo prendo e poi quando ci sarà occasione di incontrarci porterò dietro la mia copia e me la farai di persona (opzione preferita).

  2. Io posso dirvi che è assolutamente da leggere! Il racconto delle cose brutte è qualcosa di meraviglioso, è geniale l’idea, la realizzazione e il finale. Ma non solo, ci sono diversi racconti che ti fanno “soffrire” con i protagonisti (“La caccia” mi ha fatto venire un magoooone). Sono racconti che trasudano passione e competenza sul genere.

    E c’è la citazione splendida del pisellocottero!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.