fbpx
logo

Storie di romanticismo, creature orribili e MOSTRI GIGANTI!

Avete paura dei mostri? Incontrerete creature terribili: talmente grandi da poter usare la balena di Pinocchio per la frittura di paranza, talmente potenti da essere scambiati per divinità, talmente orribili che la mente umana si rifiuterà di accettarle. Godzilla lontanissimo dal natio Giappone, Bigfoot che si stufa della politica americana, uno zombie che proverà a rovinare lo spirito del vero Natale… E molto di più. Undici racconti surreali e divertenti, cinici e spaventosi (ma non troppo, ve lo prometto) che vi faranno capire che il mondo sarebbe un posto migliore, se ci fossero più mostri giganti.

La mia nuova raccolta di racconti è su Amazon. Compratela! O se preferite aspettate qualche giorno: è in arrivo anche il cartaceo! Con una copertina così bella (grazie alla bravissima Chiara Leidi) ne vale sicuramente la pena!

13 thoughts on “Storie di romanticismo, creature orribili e MOSTRI GIGANTI!”

  1. Ma è una figata! Le storie sembrano tutte surreali quel tanto che basta da piacermi e la copertina è davvero bellissima, complimenti! 😉 Cheers

  2. Come saprai da Telegram, non compro il digitale ma dato che hai proposto la versione cartacea, se sarà nelle mie possibilità, cercherò di prenderlo! Anche solo per lo zombie che vuole rovinare il Natale, hai preso due piccioni con una fava dato che amo gli zombie e amo il Natale!
    Comunque sinceri complimenti per questa pubblicazione! E complimenti alla copertinista 😉

    • Mi sono trasferito ad Anzio da un mese (mannaggia a te che non sei su Telegram ti perdi tantissimo cazzeggio!) ma comunque siamo ancora vicini, la distanza si è solo allungata di qualche decina di chilometro 😁

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.