fbpx
logo

Venerdì Gnocca #155: Lisa-Marie Jaftha

Torniamo alla programmazione classica del venerdì? Ma sì, dai. Come ogni venerdì, quindi, su Italia Uno c’è lo Zio Tibia (no?) e sul Cumbrugliume si parla di GNOCCA!

LISA-MARIE JAFTHA

Lisa-Marie Jaftha

Pare che Jaftha sia un tipico cognome sudafricano, ed in effetti la bella Lisa-Marie viene proprio da laggiù, proprio in fondo al continente nero. È da anni una delle modelle più richieste al mondo e come tutte le gnocche top model ha avuto l’onore di posare anche per LA BIBBIA DELLA GNOCCA Sports Illustrated, nel servizio da cui è tratta la foto di cui sopra.

Ma è un altro il servizio che ha attratto la mia attenzione, ovvero questo.

Lisa-Marie Jaftha

Se c’è una cosa che proprio non mi piace in una donna è il septum, ovvero quel maledettissimo piercing al naso che vedete lì sopra. Ecco, se Lisa-Marie Jaftha è riuscita a conquistarmi nonostante il septum, allora deve esserci qualcosa di speciale in lei. Ovviamente hanno aiutato anche foto come questa.

Lisa-Marie Jaftha

…o meglio ancora questa…

Lisa-Marie Jaftha

Anzi sapete cosa? Eccovi tutto il servizio, scattato da Randall Slavin per Off the Rails Magazine. Perché come sapete il Cumbrugliume è principalmente un blog che tratta di fotografia artistica. Ora ditemi grazie e consigliatemi un nuovo nome altrettanto artistico per la prossima settimana!

4 thoughts on “Venerdì Gnocca #155: Lisa-Marie Jaftha”

  1. Concordo con Pietro sul piercing al naso, penso sia parecchio antiestetico.

    Lei gnocca da paura e proprio per questa scelta ti meriti un premio che va ritirato dalle mie parti!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.