Torniamo alla programmazione classica del venerdì? Ma sì, dai. Come ogni venerdì, quindi, su Italia Uno c’è lo Zio Tibia (no?) e sul Cumbrugliume si parla di GNOCCA!
LISA-MARIE JAFTHA
Pare che Jaftha sia un tipico cognome sudafricano, ed in effetti la bella Lisa-Marie viene proprio da laggiù, proprio in fondo al continente nero. È da anni una delle modelle più richieste al mondo e come tutte le gnocche top model ha avuto l’onore di posare anche per LA BIBBIA DELLA GNOCCA Sports Illustrated, nel servizio da cui è tratta la foto di cui sopra.
Ma è un altro il servizio che ha attratto la mia attenzione, ovvero questo.
Se c’è una cosa che proprio non mi piace in una donna è il septum, ovvero quel maledettissimo piercing al naso che vedete lì sopra. Ecco, se Lisa-Marie Jaftha è riuscita a conquistarmi nonostante il septum, allora deve esserci qualcosa di speciale in lei. Ovviamente hanno aiutato anche foto come questa.
…o meglio ancora questa…
Anzi sapete cosa? Eccovi tutto il servizio, scattato da Randall Slavin per Off the Rails Magazine. Perché come sapete il Cumbrugliume è principalmente un blog che tratta di fotografia artistica. Ora ditemi grazie e consigliatemi un nuovo nome altrettanto artistico per la prossima settimana!
Davvero niente male, anche se davvero odioso è quel piercing..
Piercing o no, io mi sono innamorato di lei. 😉
Concordo con Pietro sul piercing al naso, penso sia parecchio antiestetico.
Lei gnocca da paura e proprio per questa scelta ti meriti un premio che va ritirato dalle mie parti!
Grazie Alfonso, passo quanto prima!