Venerdì Gnocca #107: Portia Doubleday

Venerdì Gnocca #107: Portia Doubleday

Come si fa a dire di no ai fan? Nei commenti dell’ultimo Venerdì Gnocca Luca Reimondi mi ha gentilmente chiesto di dedicare un articolo anche a Portia Doubleday… Ed eccolo accontentato!

Portia Doubleday

Portia Doubleday

Mi piace, Portia Doubleday! Ho adorato la prima stagione di Mr. Robot e lei è davvero bravissima, dolce e misurata. Un ottimo contraltare al protagonista Rami Malek.

Portia Doubleday

Che poi a cercar bene su Internet Portia nasconde sotto gli abitini e il viso da ragazzina perbene anche un corpo magrolino ma niente male, con delle belle gambe lunghe e un culo che meriterebbe di essere messo più in mostra.

Portia Doubleday

Insomma, è un peccato che non si scopra di più. C’è da dire che finora i ruoli che ha ricoperto non si prestavano certo a mostrarci più centimetri di pelle…

YOUTH IN REVOLT

Dopo qualche particina quando era poco più di una bambina, la sua carriera è cominciata nel 2009 accanto a Michael Cera in Youth in Revolt, una commedia indipendente piuttosto apprezzata dalla critica, ma che non ha avuto un gran successo di pubblico. Dopodiché è apparsa nella commedia ABC Mr. Sunshine (i Mr. le portano fortuna) e nel remake di Carrie, dove interpretava Chris Hargensen.

Portia Doubleday

Noi ovviamente l’attendiamo nell’imminente seconda stagione di Mr. Robot! Non vedo l’ora 🙂

PortiaDoubleday05
PortiaDoubleday06
PortiaDoubleday07

Luca, te ne hai a male se confesso che preferisco la sorella Kaitlin? 😉

Kaitlin Doubleday
Kaitlin Doubleday2

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

4 Comments

  1. Pietro 17 June 2016
    Rispondi

    Veramente molto carina…però la sorella è meglio 😉

  2. Cassidy 17 June 2016
    Rispondi

    Sicuramente la cosa che ho apprezzato maggiormente di “Mr. Robot” 😉 Cheers!

  3. Luca Reimondi 17 June 2016
    Rispondi

    No….io sono senza parole. : O….sei un grandeeeeeeeeeeeeeee:-):-):-):-)
    Mr robot e youth in revolt sono due grandi produzioni in cui c’è Portia.
    Io preferisco , logicamente, Portia (forse una delle migliori gnocche in circolazione assieme a Cameron Diaz (forse quest’ultima un po’ migliore di Portia )) però la sorella non è male (a me non piace moltissimo forse perché non ho visto nessun film o serie tv sua)
    Grazie mille e complimenti ancora….ti aspetto anche per commentare film …visto che ho “rotto il ghiaccio “.
    Bye, Luca.

    P.S.: thanks again :-):-):-):-):-).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.