Venerdì Gnocca #135: Georgia Salpa

Venerdì Gnocca #135: Georgia Salpa

Ogni settimana, lo confesso, ho sempre qualche dubbio quando vado a scegliere la candidata ad apparire nel nuovo Venerdì Gnocca. Così vado a riguardarmi i nomi che mi sono segnato, alla ricerca di qualcosa che mi dia la spinta definitiva a scegliere lei, proprio lei, solo lei. Ecco, questa settimana ho scoperto che Georgia Salpa è stata candidata a un premio chiamato VIP STYLE AWARD ALLA DONNA PIU’ STILOSA. Per me è abbastanza.

GEORGIA SALPA

Georgia Salpa

Come saprete sono da sempre un fan delle tette delle razze miste. Quando una ragazza ha nel proprio DNA sangue africano ed asiatico, americano ed europeo mischiati insieme si crea nel suo corpo qualcosa di magico, per cui assume spesso in sé le migliori caratteristica di ogni etnia. È successo anche a Georgia Salpa, visto che è per metà irlandese e per metà greca, e per incontrarsi a metà strada si è recentemente sposata in Italia con un gentiluomo inglese.

Georgia Salpa

La Salpa ha posto le basi per il suo successo nel 2009, quando le sue tette il suo nome divenne famoso perché la campagna pubblicitaria per la quale era stata scelta procurò polemiche a non finire. In Irlanda una compagnia voleva mettere in guardia la cittadinanza contro i taxi non autorizzati, che a detta loro attiravano soprattutto turiste e finivano per estorcere loro denaro o addirittura molestarle sessualmente, una cosa che io pensavo esistesse solo su pornhub e invece evidentemente succede davvero, boh. Comunque tutto bene, solo che le foto scelte per la campagna furono di questo tipo.

Georgia Salpa

Una gnocca seminuda ed ammiccante che fa il saluto nazista sul marciapiede sembra più una campagna per mettere i tassisti in guardia contro le ninfomani, e in effetti il Dublin Rape Crisis Center non ne fu esattamente entusiasta… comunque la cosa le fu utile per far decollare la sua carriera, quindi tutto è bene quello che finisce bene, no?

Georgia Salpa

Festeggiamo quindi con un gelato!

Georgia Salpa

O… uhm… con dello sciroppo d’acero preso direttamente dal frigo? Cos’è quella roba?

Georgia Salpa

O con dei… pisellini? Non so, sto cominciando a pensare che le pubblicità che l’hanno vista coinvolta abbiano puntato negli anni più sul suo corpo che sulla valorizzazione del marchio. Ma è solo un’impressione, intendiamoci!

Georgia Salpa

Quindi che ne pensate di limitarci a festeggiare andando al mare con lei e gustandoci altre foto di Georgia Salpa in bikini, o con indosso della lingerie di qualità? Dai!

GeorgiaSalpa08
GeorgiaSalpa09
GeorgiaSalpa10
GeorgiaSalpa11
GeorgiaSalpa12
GeorgiaSalpa13
GeorgiaSalpa14

Ok, ci arrendiamo: tutti a mangiare un gelato con Georgia Salpa!

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

6 Comments

  1. Lucius Etruscus 20 January 2017
    Rispondi

    Viva le razze miste ^_^

  2. benez256 20 January 2017
    Rispondi

    Appppperol…

  3. Pietro 20 January 2017
    Rispondi

    All’arrembaggio!! 😀

  4. Marco “Cannibal Kid” Goi 20 January 2017
    Rispondi

    Più che il Vip Style Award meriterebbe il Big Boobs Award, però brava comunque!

  5. Cassidy 21 January 2017
    Rispondi

    Conoscevo già la signorina (non in quel senso purtroppo, anche se mi piacerebbe) per le foto del gelato, a Dublino ci sarà stato un boom di richieste di licenza per guidare il taxi 😉 Cheers

  6. Pingback: obat kurap jengger ayam

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.