fbpx
logo

Venerdì Gnocca #135: Georgia Salpa

Georgia Salpa

Ogni settimana, lo confesso, ho sempre qualche dubbio quando vado a scegliere la candidata ad apparire nel nuovo Venerdì Gnocca. Così vado a riguardarmi i nomi che mi sono segnato, alla ricerca di qualcosa che mi dia la spinta definitiva a scegliere lei, proprio lei, solo lei. Ecco, questa settimana ho scoperto che Georgia Salpa è stata candidata a un premio chiamato VIP STYLE AWARD ALLA DONNA PIU’ STILOSA. Per me è abbastanza.

GEORGIA SALPA

Georgia Salpa

Come saprete sono da sempre un fan delle tette delle razze miste. Quando una ragazza ha nel proprio DNA sangue africano ed asiatico, americano ed europeo mischiati insieme si crea nel suo corpo qualcosa di magico, per cui assume spesso in sé le migliori caratteristica di ogni etnia. È successo anche a Georgia Salpa, visto che è per metà irlandese e per metà greca, e per incontrarsi a metà strada si è recentemente sposata in Italia con un gentiluomo inglese.

Georgia Salpa

La Salpa ha posto le basi per il suo successo nel 2009, quando le sue tette il suo nome divenne famoso perché la campagna pubblicitaria per la quale era stata scelta procurò polemiche a non finire. In Irlanda una compagnia voleva mettere in guardia la cittadinanza contro i taxi non autorizzati, che a detta loro attiravano soprattutto turiste e finivano per estorcere loro denaro o addirittura molestarle sessualmente, una cosa che io pensavo esistesse solo su pornhub e invece evidentemente succede davvero, boh. Comunque tutto bene, solo che le foto scelte per la campagna furono di questo tipo.

Georgia Salpa

Una gnocca seminuda ed ammiccante che fa il saluto nazista sul marciapiede sembra più una campagna per mettere i tassisti in guardia contro le ninfomani, e in effetti il Dublin Rape Crisis Center non ne fu esattamente entusiasta… comunque la cosa le fu utile per far decollare la sua carriera, quindi tutto è bene quello che finisce bene, no?

Georgia Salpa

Festeggiamo quindi con un gelato!

Georgia Salpa

O… uhm… con dello sciroppo d’acero preso direttamente dal frigo? Cos’è quella roba?

Georgia Salpa

O con dei… pisellini? Non so, sto cominciando a pensare che le pubblicità che l’hanno vista coinvolta abbiano puntato negli anni più sul suo corpo che sulla valorizzazione del marchio. Ma è solo un’impressione, intendiamoci!

Georgia Salpa

Quindi che ne pensate di limitarci a festeggiare andando al mare con lei e gustandoci altre foto di Georgia Salpa in bikini, o con indosso della lingerie di qualità? Dai!

GeorgiaSalpa08
GeorgiaSalpa09
GeorgiaSalpa10
GeorgiaSalpa11
GeorgiaSalpa12
GeorgiaSalpa13
GeorgiaSalpa14

Ok, ci arrendiamo: tutti a mangiare un gelato con Georgia Salpa!

6 thoughts on “Venerdì Gnocca #135: Georgia Salpa”

  1. Conoscevo già la signorina (non in quel senso purtroppo, anche se mi piacerebbe) per le foto del gelato, a Dublino ci sarà stato un boom di richieste di licenza per guidare il taxi 😉 Cheers

  2. obat kurap jengger ayam

    Hallo i particularly like about the picture / article / presentation that you describe. Very unique, interesting and useful. denature Indonesia yaitu sebuah perusahaan yang fokus dalam bidang obat herbal aman dan ampuh tanpa efek samping. obat kami san…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.